Tragedia sfiorata sulla E45, autoarticolato finisce fuori strada e vola giù 📸🔴 FOTO E VIDEO



Tragedia sfiorata sulla E45, autoarticolato finisce fuori strada e vola giù

Un disastro! Un autoarticolato distrutto, circa 50 metri di balaustra danneggiata, ma autista, per fortuna, illeso. E’ il bilancio di un incidente stradale autonomo accaduto sulla E45, tra Ponte Pattoli e Bosco, al chilometro 84+900, in direzione sud Perugia, poco dopo la mezzanotte del 28 settembre. L’autista del mezzo, per cause in corso di accertamento da parte della Polizia stradale, ha perso il controllo del mezzo finendo fuori strada.


di Marcello Migliosi


L’autoarticolato è volato giù a circa 3 o 4 metri rispetto alla strada e a una distanza di 10 metri dal punto da dove è uscito. Forse un colpo di sonno a causare il tutto ma, come già detto, il camionista è uscito illeso dal mezzo praticamente distrutto.



Sul posto è intervenuta la polizia stradale, i vigili del fuoco per valutare il tipo di dinamica da approntare per riuscire a recuperare il mezzo. Questo è il secondo incidente che accade nell’arco di pochi mesi. Il primo, lo ricordiamo, fu il 15 luglio a Collestrada, quando un’autoarticolato finì sulla ferrovia. Anche qui, come nel primo caso, ci vorranno tante ore per tirarlo fuori.

Incidente nella notte in E45, camion travolge tutto e vola sulla ferrovia📸 📹

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*