
Terremoto, Daniele Liberti ha ideato il logo di I Love Norcia. Daniele è programmatore presso IBM e Sinapsi. Da sempre lavora come designer per grandi gruppi alberghieri di Norcia e Cascia. Con l’aiuto di Paolo Millefiorini ha portato avanti il progetto di I Love Norcia tramite la pagina facebook.
I love Norcia – come scritto nella pagina stessa – vuole rappresentare l’amore per questa cittadina di chiunque vi abiti, vi soggiorni o che semplicemente vi sia in qualche modo legato. Daniele Liberti, poi insieme ad alcuni amici, ha deciso di fondare la ONLUS dall’omonimo nome “I Love Norcia”.
Nasce anche il sito internet ilovenorcia.org , disegnato da Daniele come esercizio di stile e design appositamente voluto per essere l’immagine di un futuro per Norcia che non si ferma e che vuole guardare già da subito al futuro. Il sito descrive la missione e gli organi della onlus, ed espone la possibilità di ricevere donazioni tramite carte di credito e bonifico, molto importante far capire che I Love Norcia è alla ricerca e della cura del dettaglio e che non si ferma alla sola onlus, ma vuole il meglio nel futuro di Norcia.
Commenta per primo