Ternano inchiodato dal fiuto di Jamil, sequestrati 8 chili di droga

Ternano inchiodato dal fiuto di Jamil, sequestrati 8 chili di droga

Ternano inchiodato dal fiuto di Jamil, sequestrati 8 chili di droga – Marijuana, hashish e cocaina nascosti in un garage per un totale di 8 chili. Così un ternano di 51 anni anni è finito nella rete della Polizia di Stato. L’uomo presso il suo garage di piazza Dalmazia è stato trovato in possesso del’ingente quantitativo di stupefacenti. Per lui l’immediato arresto in flagrante disposto dal pm poi convalidato dal giudice che per il soggetto ha confermato la custodia cautelare in carcere.

Nel garage gli agenti grazie al fiuto del cane antidroga Jamil in forza alla squadra cinofili della Polaria di Fiumicino, hanno trovato poco meno di tre chilogrammi e mezzo di marijuana, oltre 4 chili di hashish e circa 50 grammi di cocaina, con tanto di bilance di precisione, buste di cellophan e dosi già pronte per lo smercio.

Sulla provenienza dei quali il 51enne, sentito dal giudice in carcere alla presenza del suo avvocato non ha fornito chiarimenti. L’uomo al momento resta al carcere di Vocabolo Sabbione.

Commenta per primo

Rispondi