Tentato furto, con scasso, nella notte alla Coop Cannara | Foto e video

Tentato furto, con scasso, nella notte alla Coop Cannara

Forse disturbati dall’arrivo delle forze dell’ordine, Mission Vigilanza e Arma dei Carabinieri, fatto sta che i ladri che, nottetempo, si sono cercati di introdurre all’interno della sede della Coop di Cannara, non hanno rubato niente.

Danni a non finire. Da quanto si vede dalle immagini i malviventi sono entrati praticando anche un buco, si sono fiondati all’interno hanno cercato di forzare la porta metallica che protegge lo scrigno, ma non ci sono riusciti.

Basta seguire un po’ il percorso descritto dalle foto e si vede che, nel tentativo di arrivare alla cassa forte della Coop, hanno seminato distruzione e fatto tanti danni che, per il momento, non sono calcolabili.

Il colpo dovrebbe essere stato tentanto attorno alle 4 di oggi, 16 novembre 2019. Sul posto, come detto, la Mission Vigilanza e i Carabinieri al seguito del comandante della compagnia di Assisi, Tenente colonnello, Marco Vetrulli.



Tentato furto, con scasso, nella notte alla Coop Cannara



Articolo del 13 marzo 2017

Assaltata cassa In Coop a Cannara, ma fuggono senza portare via nulla FOTO E VIDEO

Hanno scassinato la cassa continua, ma non sono riusciti a portare via nulla. E’ accaduto alle tre di notte tra domenica e lunedì alla In Coop di Cannara. Due soggetti, molto probabilmente, con l’acetilene hanno fatto saltare lo sportello automatico, danneggiando anche l’interno e le celle frigorifere del locale. E’ saltato tutto, ma i malviventi – da quanto appreso sul posto – non sono riusciti a portare via niente perché la cassa ha resistito. La botta è stata talmente forte da svegliare tutto il vicinato. Non avendo mezzi tecnici per poterla aprire, o forse proprio perché la gente si è svegliata, sono scappati via a direttamente a piedi. Sul posto sono intervenuti i militari della compagnia di Assisi – al seguito del Maggiore Marco Vetrulli. Con loro anche quelli della stazione di Cannara, guidati dal maresciallo capo Roberto Valente. I carabinieri stanno esaminando alcuno videotape. Sul posto anche gli agenti della Vigilanza Umbra Mondialpol.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
18 × 14 =