Spaccia droga sulle scalette del duomo, arrestato dalla polizia

 
Chiama o scrivi in redazione


Spaccia droga sulle scalette del duomo, arrestato dalla polizia

Spaccia droga sulle scalette del duomo, arrestato dalla polizia. La recente redistribuzione di risorse umane disposta dal Questore, con incremento di organico del presidio di polizia nell’acropoli cittadina, ha già mostrato i suoi risultati. Nel pomeriggio di qualche giorno fa, i poliziotti del Posto di Polizia “Centro Storico” hanno notato in piazza IV novembre sulle scalette del Duomo, un giovane con atteggiamento sospetto.

© Protetto da Copyright DMCA

Alla vista degli operatori il giovane si mostrava visibilmente agitato; tale atteggiamento trovava giustificazione nel fatto che gli venivano trovate addosso 20 bustine di Marijuana, per un peso complessivo di oltre 40 grammi; tutte confezionate singolarmente e pronte per essere vendute.

Presso il suo domicilio veniva rinvenuto ulteriore materiale occorrente al confezionamento. Il giovane, identificato per un gambiano 20enne regolare sul territorio nazionale e beneficiario del programma di accoglienza come richiedente asilo, veniva tratto in arresto per il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*