Si ricerca di Vincenzo Rocchetti, scomparso da Bastia Umbra

Si ricerca di Vincenzo Rocchetti, scomparso da Bastia Umbra

Si ricerca di Vincenzo Rocchetti, scomparso da Bastia Umbra

Si ricerca di Vincenzo – Si ricerca di Vincenzo Rocchetti – Vincenzo Rocchetti, un uomo di 74 anni, è misteriosamente scomparso da Bastia Umbra il 21 novembre 2023. Da quel giorno, la sua famiglia è in una costante ricerca di notizie su di lui. Tania, la figlia di Vincenzo, ha espresso la sua preoccupazione e incertezza riguardo al destino di suo padre. Non sa se è stato ospitato da qualcuno, se ha preso un treno o se qualcuno gli ha fatto del male.

Tania ha rilanciato l’appello per cercare di rintracciare suo padre o almeno avere sue notizie. Vincenzo Rocchetti è uscito di casa senza telefono quel giorno. Era vestito con un giubbotto di camoscio scuro, un maglione bordeaux, pantaloni della tuta color crema e scarpe nere. Aveva con sé un ombrello verde. È un uomo di statura media, alto 1.60, con capelli e baffi bianchi.

Il 20 dicembre, la trasmissione “Chi l’ha visto?” ha pubblicato l’annuncio della sua sparizione, ma la famiglia continua a non avere notizie. La famiglia di Vincenzo Rocchetti è preoccupata e chiede l’aiuto di tutti per cercare di ritrovare il loro caro.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*