Sesso con minore, arrestato 38enne a Magione

Sesso con minore, arrestato 38enne a Magione

Sesso con minore, arrestato 38enne a Magione

Nei giorni scorsi è stata data esecuzione a due distinti ordini di esecuzione per la carcerazione emessi dall’Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica dì Perugia. Il primo provvedimento è stato eseguito dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Assisi ed ha interessato un uomo – oggi residente in Germania – arrestato nel 2020 perché trovato in possesso di ben sei chilogrammi di cocaina. L’uomo, venuto a conoscenza del provvedimento di esecuzione a suo carico per il tramite del legale di fiducia, si è costituito presso la caserma di Santa Maria degli Angeli e al termine delle formalità e degli adempimenti è stato portato presso la casa circondariale Capanne di Perugia dove dovrà espiare la pena dì oltre 3 anni di reclusione e pagare la somma di euro 18 mila.


Fonte: Procura della Repubblica di Perugia


Il secondo provvedimento è stato eseguito nella mattinata di martedì 8 febbraio dai Carabinieri della Stazione di Magione (PG). In questo caso, un uomo di 38 anni è stato ritenuto responsabile di atti sessuali con minorenne e spaccio di sostanze stupefacenti, reati commessi rispettivamente nel 2010 e nel 2020 a Magione. Per il primo reato è stata emessa sentenza definitiva di condanna nell’anno 2016, mentre per il secondo reato – il soggetto fu arrestato in flagranza di reato in quanto trovato in possesso di sostanza stupefacente, materiale per il confezionamento, bilancini di precisione e denaro contante ritenuto verosimilmente provento dell’attività di spaccio -. La condanna è arrivata nell’anno 2020.

Attese le due condanne la Procura ha emesso, all’inizio dell’anno in corso, un provvedimento di esecuzione di pene concorrenti nei confronti di un condannato in stato di libertà e contestuale ordine di esecuzione in relazione al quale l’uomo dovrà scontare una pena complessiva di 2 anni e 4 mesi di reclusione. Il trentottenne e stato tradotto presso il carcere di Perugia-Capanne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*