
Servivano bevande ai clienti, titolare bar sanzionato, chiusura per 5 giorni
Servivano al banco bevande ai clienti, nonostante le restrizioni anti covid-19 in atto. I Carabinieri di Collescipoli hanno pertanto sanzionato il titolare di un di via Narni e la sanzione accessoria della chiusura dell’attività per 5 giorni.
© Protetto da Copyright DMCA |
Altre attività dei Carabinieri
I Carabinieri di Collescipoli, lo scorso 25 gennaio hanno denunciato per il reato di “frode informatica” un uomo residente in provincia di Napoli di 45 anni, sconosciuto alle Forze dell’ordine.
L’uomo – secondo le indagini -, previa clonazione di una sim card telefonica intestata ad una azienda del ternano, riusciva ad entrare fraudolentemente in possesso dei codici di sicurezza del conto corrente bancario intestato a quella società, codici mediante i quali disponeva diversi bonifici bancari per un importo totale pari a circa 50.000€ a favore di diversi soggetti.
I beneficiari dei bonifici bancari sono stati denunciati per il medesimo reato di “frode informatica”, una donna di Napoli di 34 anni, incensurata, ed un 20enne cubano residente a Pozzuoli (NA), già noto alle Forze dell’ordine. I due avrebbero ricevuto fraudolentemente due bonifici per un importo totale di quasi la metà dell’intera somma asportata, le indagini proseguono per individuare gli ulteriori truffatori.
Commenta per primo