
Rissa a Fontivegge, situazione fuori controllo a piazza del Bacio
Rissa a Fontivegge – Una situazione di grande tensione si è verificata oggi, alle 16,15, nei pressi di Piazza del Bacio a Fontivegge, Perugia. Un gruppo di giovani di colore, sospettati di essere coinvolti nello spaccio di sostanze stupefacenti, è stato protagonista di una rissa che ha messo in allarme i residenti del quartiere.
Durante l’alterco, uno dei giovani si è scagliato contro un altro, colpendolo con un pugno diretto al volto. La vittima è caduta a terra, visibilmente stordita. Un terzo giovane si è immediatamente lanciato sull’aggressore nel tentativo di fermarlo, senza successo. Fortunatamente, la confusione e il precario stato di equilibrio dei coinvolti sembrano aver attutito la violenza dei colpi.
L’episodio è avvenuto in un contesto già carico di tensioni, dovute principalmente al diffondersi dello spaccio di droga nella zona di Piazza del Bacio e della Stazione ferroviaria. Questa situazione sta preoccupando sempre di più i residenti, che denunciano una crescente precarietà della sicurezza nel quartiere.
Lorenzo Brunetti, un agente notturno che risiede nella zona, ha informato l’assessore alla sicurezza del comune di Perugia, Luca Merli, sulla vicenda. Le autorità locali stanno monitorando attentamente la situazione e prendendo provvedimenti per garantire la sicurezza dei residenti.
Video di Lorenzo Brunetti
BUTTATELI FUORI DA PERUGIA E DALL ITALIA SONO SENZA PERMESSO SPACCIATORI E DELINQUENTI ….MELONI LE PROMESSE TANTE MA NE FAI ARRIVARE A VAGON
I IN ITALIA…L ITALIA AGLI ITALIANI E ALLE PERSONE CHE LO MERITANO
Penso che di parole ne sono state dette tante,ora ci vogliono i fatti.Ci siamo francamente stufati di assistere a queste continue miserie extracomunitarie che non fanno altro che squalificare ancora di più il quartiere!