Rimane in panne con l’auto, 80enne soccorsa dalla polizia, aveva due gomme forate

Rimane in panne con l'auto, 80enne soccorsa dalla polizia, aveva due gomme forate

Rimane in panne con l’auto, 80enne soccorsa dalla polizia, aveva due gomme forate

Una donna, a causa del violento temporale, è rimasta in panne con la propria auto. Il fatto si è verificato in prossimità dell’area commerciale del Comune di Corciano. Sul posto è arriva la polizia che ha ferma in mezzo alla carreggiata, con due pneumatici forati.

Sentita dagli operatori, la donna – una cittadina italiana, classe 1942 – ha riferito di vivere da sola e di non sapere come tornare alla propria abitazione. Gli operatori, a quel punto, dopo aver tranquillizzato la 80enne, hanno attivato i dispositivi elettronici ad alta visibilità in dotazione alla volante, al fine di segnalare l’avaria del veicolo e – viste anche le condizioni atmosferiche avverse – scongiurare eventuali incidenti.

Una volta messa in sicurezza la circolazione, i poliziotti l’hanno aiutata a parcheggiare l’auto all’interno di un’area di servizio. Terminate le attività di sgombero della carreggiata e constatato che la signora non aveva bisogno dell’intervento dei sanitari, gli agenti l’hanno riaccompagnata a casa. Passato lo spavento, l’80enne ha ringraziato i poliziotti per la professionalità e la sensibilità dimostrata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*