Rave party vicino Pale di Foligno, centinaia di camper, auto, oltre duemila persone 📸🔴 FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Rave party vicino Pale di Foligno, centinaia di camper, auto, oltre duemila persone

Trecento camper, seicento auto completamente piene e addirittura taxi che hanno fatto la corsa dalla stazione di Foligno fino alle Pianacce. Siamo a Sostino, frazione di Foligno nella zona della Valle del Menotre a Pale. In queste ore si sta svolgendo un rave party abusivo, non autorizzato con musica alta e oltre duemila persone sul posto, senza nessuna misura di sicurezza anti covid assunta.




I mezzi – racconta una signora residente – sono cominciati ad arrivare nella tarda serata di ieri e fino alle 2 di notte c’era un via vai di mezzi che percorrevano la salita per arrivare al sentiero. In un punto c’era anche una freccia su una panchina che ne indicava la direzione per chi non era del posto. Le forze dell’ordine sono state avvisate.

1 Commento

  1. Bene e la polizia o chi di dovere dove stava invece di far sloggiare questi bravi ragazzi e fargli fare il porco comodo loro. Sicuramente non è stata la notizia degli ultimi minuti quindi c’era il tempo x bloccare questa manifestazione e disperdere i partecipanti. Allora se non si può bloccare questi personaggi le misure Covid se ne vanno a friggere con tutti noi ed i risultati poi si vedOno in tv con aumento dei casi. Dove sta la possibilità di bloccare questo schifo e permettere ai giovani di fare quello che vogliono. Bisogna controllare tutti i locali pubblici perché i giovani vanno tutti senza mascherina e se qualcuno dice qualcosa ci rimedia anche il suo senza che i proprietari intervengano per paura che i clienti se ne vadano facciamo chiudere qualche locale poi vediamo se vogliono intervenire con questi arroganti e maleducati giovani per lo più.

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*