Rapinarono in Piazza Morlacchi a Perugia un minorenne, tre arresti

 
Chiama o scrivi in redazione


Stava rubando in un'auto, arriva la volante e fugge, è inseguimento per Città di Castello

Rapinarono in Piazza Morlacchi a Perugia un minorenne, tre arresti

La Polizia di Stato, nelle prime ore della mattinata, ha rintracciato un soggetto 23enne e due 20enni. Per loro sono scattati gli arresti domiciliari per concorso in rapina aggravata.

Ai tre giovani viene contestata una rapina consumata in Centro Storico ai danni di un minorenne. La dell’11 giugno un minorenne, nel mentre si accingeva a recuperare il proprio motorino nei pressi di Piazza Morlacchi, è stato avvicinato dai tre che lo hanno spinto contro il muro, picchiato e colpito al capo con una bottiglia di vetro al fine di rapinarlo.

L’aggressione fruttò ai tre giovani la somma di 80 euro, mentre il tentativo di asportare anche la catenina in oro che il minorenne portava al collo non andò a buon fine per la strenua difesa opposta dal malcapitato. Quest’ultimo, comunque, riportò una ferita lacero contusa alla testa, con relativa prognosi di 8 giorni.

La gravità dell’episodio indusse i poliziotti a sviluppare immediati accertamenti, che hanno consentito, nel giro di circa un mese, ad attribuire un volto e un nome ai tre rapinatori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*