Proseguono le ricerche di Emanuele Cecconi, nuovo appello sui social

Trovato cadavere di un uomo, Chi l'ha visto?, è Emanuele Cecconi

Proseguono le ricerche di Emanuele Cecconi, nuovo appello sui social

Proseguono le ricerche di Emanuele Cecconi, l’uomo di 81 anni scomparso ieri mattina da Olmo, intorno alle 7.40. L’uomo era uscito con una Panda grigia per andare dal barbiere, destinazione alla quale non è mai arrivato. I vigili del fuoco stanno cercando di rintracciarlo tramite le celle agganciate al suo cellulare che, però, in serata era spento.

I familiari hanno lanciato due appelli via social. Il primo ieri pomeriggio e il secondo questa mattina:

VI PREGO DI CONDIVIDERE: Si è perso mio zio, Emanuele Cecconi, 81 anni, dalle 7.30 della mattina non torna a casa e non risponde al cellulare. Abita ad Olmo e stamattina era diretto in macchina verso Fontivegge (Perugia), ma in queste ore potrebbe essersi allontanato ovunque. E’ a bordo di una panda grigia metallizzata targata DT531YW. Chiedo a chiunque avvistasse lui o la sua macchina di chiamare al 3407176509 o i numeri 3486606102, 3357483194. Indossava dei jeans, una giacca nera e un golf rosso.

AGGIORNAMENTO: Mi ha chiamato un signore che alle 15 del pomeriggio lo ha visto a Strozzacapponi dopo la Perugina, fermo con le quattro frecce a lato della strada. Si è fermato per chiedere cosa fosse successo e mio zio gli ha detto che aveva finito la benzina, dunque l’ha accompagnato al distributore a prendere una bottiglia di benzina, ha messo 5 euro. Dice che non gli sembrava confuso e che gli ha detto che sarebbe tornato a casa, ma si è avviato verso Castel del Piano.

Commenta per primo

Rispondi