
Prisco condanna per aggressione sindaco Stefano Bandecchi
Prisco condanna per aggressione – Emanuele Prisco, coordinatore regionale dell’Umbria per Fratelli d’Italia (FDI), ha condannato fermamente l’aggressione avvenuta durante il consiglio comunale di Terni da parte del Sindaco. In una dichiarazione sui social media, Prisco ha sottolineato che la violenza non è tollerabile in nessun contesto, specialmente in politica, e tanto meno da parte di istituzioni che dovrebbero essere un esempio di comportamento.
Prisco ha definito il comportamento del Sindaco di Terni come inqualificabile e irrispettoso verso i cittadini che rappresenta. Il coordinatore regionale di FDI ha espresso la sua preoccupazione per l’uso della violenza in ambito politico e ha evidenziato che gli amministratori pubblici dovrebbero essere al servizio dei cittadini e comportarsi con la massima responsabilità e rispetto.
Il commento di Prisco fa riferimento a un video del consiglio comunale di Terni in cui il Sindaco ha avuto un’aggressione verbale nei confronti dei consiglieri d’opposizione. La dichiarazione di Prisco conferma la posizione del partito sulla necessità di condurre la politica con civiltà e rispetto reciproco, senza ricorrere a comportamenti violenti o offensivi.
Commenta per primo