Prefettura, Chico Mendez, controlli su Casa Nanni

 
Chiama o scrivi in redazione


Prefettura, Chico Mendez a Perugia, controlli su Casa Nanni

Prefettura, Chico Mendez, controlli su Casa Nanni Aumenteranno i controlli nella zona di “Casa Nanni”, al parco Chico Mendez, per evitare che quella struttura diventi il punto di riferimento dei balordi. Ieri si è tenuta una seduta del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica, convocata e presieduta dal Prefetto di Perugia, Claudio Sgaraglia.

In apertura dei lavori, con la partecipazione delle Istituzioni e degli Enti interessati, nonché degli organizzatori, sono stati ulteriormente approfonditi i profili di sicurezza relativi allo svolgimento dell’edizione 2018 di Eurochocolate, che avrà inizio il prossimo 19 ottobre, già all’ordine del giorno della seduta del Comitato dello scorso 6 settembre. In particolare, sono state individuate le misure di security e di safety necessarie a garantire la realizzazione dell’evento in condizioni di massima sicurezza.

Successivamente, è stata svolta un’attenta ed approfondita analisi dei profili di sicurezza inerenti la tradizionale Fiera dei Morti, in programma a Perugia dal 1° al 5 novembre p.v..

Nella circostanza, anche alla luce dell’esperienza maturata nelle precedenti edizioni, è stato esaminato l‘assetto organizzativo dell’evento, delineato nelle relative pianificazioni, le quali costituiranno oggetto di nuovo approfondimento in una prossima riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Ora l’input dalla Prefettura ad intensificare i controlli in particolare intorno alla struttura di “Casa Nanni” per combattere lo spaccio e la presenza di balordi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*