Patente ritirata e continua a guidare, non si ferma all’alt, denunciata

Patente ritirata e continua a guidare, non si ferma all'alt, denunciata

Patente ritirata e continua a guidare, non si ferma all’alt, denunciata

Una donna di 35 anni alla guida propria autovettura, già nota alle forze dell’ordine per pregresse vicissitudini, non si è fermata all’alt imposto dalla pattuglia dell’Arma, fuggendo velocemente. La donna è fuggita via, ma inseguita e stata raggiunta ed arrestata dopo circa 3 chilometri.

Il fatto si è verificato nella tarda serata del 30 agosto 2022, a Orvieto, località Ciconia, Piazza del Fanello, durante i controlli del territorio posti in essere dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Orvieto.

La donna, sprovvista di patente di guida poiché già ritiratale lo scorso mese di luglio, aveva ben pensato di evitare il controllo di polizia, tentando una vana fuga.

Bloccata e fatta scendere dal veicolo, non soddisfatta di quanto già posto in essere, ha iniziato ad aggredire verbalmente i militari operanti con minacce e ingiurie. In ragione di tali fatti è stata denunciata per resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale e sanzionata. Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per 3 mesi.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*