Operaio precipita da un capannone a Trevi: è in prognosi riservata
Operaio precipita – Un tragico incidente sul lavoro ha scosso la comunità di Trevi. Un operaio, di origine egiziana e nato nel 2005, è precipitato da un’altezza di circa 7 metri mentre stava montando dei pannelli fotovoltaici sul tetto di un capannone industriale. L’incidente è avvenuto giovedì mattina, in un’azienda situata in via 25 aprile.
Non appena l’allarme è stato dato, i vigili del fuoco e l’ambulanza sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. L’uomo è stato immediatamente sottoposto alle cure del personale sanitario. Anche i carabinieri erano presenti sul posto per effettuare i rilievi necessari e ricostruire la dinamica dell’incidente.
Attualmente, l’uomo è ricoverato all’ospedale di Foligno, dove è seguito dal direttore Giuseppe Calabrò e dal suo team medico. A seguito del trauma da caduta, l’uomo ha riportato fratture multiple al massiccio facciale e al bacino. Nonostante la gravità delle lesioni, la prognosi è riservata, ma non è in pericolo di vita.
Secondo il bollettino medico della Usl Umbria 2, l’uomo è stato soccorso e portato all’ospedale di Foligno. Nonostante le fratture multiple al massiccio facciale e al bacino, la sua vita non è in pericolo. La prognosi rimane riservata.
Commenta per primo