Neonato di 2 mesi muore in Turchia, era in vacanza con la famiglia

Neonato di 2 mesi muore in Turchia, era in vacanza con la famiglia

Neonato di 2 mesi muore in Turchia, era in vacanza con la famiglia

Un neonato di due mesi è morto in culla, mentre si trovava con i genitori in vacanza per qualche giorno in Turchia. Stroncato dalla Sids (Sudden Infant Death Syndrome), quella che tutti conoscono con il nome di «morte in culla».

Potrebbe essere stato questo il tipo di decesso improvviso a colpire il piccolo di appena due mesi. A riportare la notizia è la Nazione Umbria di oggi spiegando che quando si sono accorti che il bambino non respirava hanno gridato e chiesto aiuto ai soccorritori che hanno tentato in ogni modo di rianimarlo purtroppo senza risultato.

La coppia di Passignano sul Trasimeno distrutta dall’accaduto è stata raggiunta dai familiari più stretti. La popolazione è sconvolta e il sindaco Sandro Pasquali ha già deciso di rinviare a data da destinarsi gli eventi che erano fissati in agenda per il fine settimana.

La famiglia col piccolo feretro – scrive la Nazione Umbria – potrebbe far rientro in Italia lunedì. La coppia ha anche un altro bambino, di pochi anni più grande e la nascita del secondogenito li aveva riempiti di gioia.

6 Commenti

  1. La vacanza con un neonato di due mesi era poi per raccontare sui social quanto erano stati fighi?! Un esame di coscienza ed un bagno di umiltà è indispensabile

    • Si deve vergognare per quello che ha scritto. In questo momento di struggente dolore il silenzio è doveroso e rispettoso verso chi ha perso questo piccolo angelo.

        • Penso e spero volesse dire a Caterina….
          La vacanza non centra nulla con questo tipo di morte, che sicuramente sarebbe accaduta ugualmente anche se fossero rimasti a casa…. Ma purtroppo la gente deve parlare anche se non sa!
          Stiamo accanto a questi genitori e familiari con la preghiera! Il piccolo è un Angelo in cielo e anche io ne ho Uno proprio lassú… Pregate per noi piccoli/grandi Angeli!!!

    • Quanta tristezza nelle sue parole … provo solo pena per lei … le auguro di non provare mai ciò che sto provando io … pregherò anche per lei … la mamma di neithan il bimbo che non c’è più

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*