Moto Yamaha e Fiat Panda si scontrano, motociclista ferito gravemente

lungo la strada statale 209 Valnerina, precisamente a Cervara

Moto Yamaha e Fiat Panda si scontrano, motociclista ferito gravemente

Moto Yamaha e Fiat Panda – Nella tarda mattinata di giovedì, si è verificato un grave incidente stradale lungo la strada statale 209 Valnerina, precisamente a Cervara, nel comune di Terni. L’incidente ha coinvolto un motociclista di 45 anni, residente a Terni con le iniziali M.G., che stava procedendo in direzione della Cascata delle Marmore, e un’autovettura Fiat Panda guidata da un uomo di 77 anni, identificato come G.F., risultato negativo all’alcoltest. L’auto stava cercando di effettuare un’inversione, partendo dal lato destro della carreggiata per dirigersi verso Terni.

Lo scontro tra il motociclista e la parte sinistra dell’auto è stato particolarmente violento, causando gravi ferite al conducente della moto. Il centauro è stato immediatamente soccorso dal servizio di emergenza 118 e trasportato d’urgenza all’ospedale “Santa Maria” di Terni. Dopo una diagnosi e le prime cure mediche, è stato ricoverato in rianimazione con una prognosi riservata, con i traumi più gravi che coinvolgono la testa e il torace.

Va notato che, fortunatamente, la compagna del motociclista, che si trovava a bordo di un’altra moto che lo precedeva, è riuscita a fermarsi in tempo per evitare l’impatto diretto ma ha assistito in prima persona all’incidente.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco di Terni per operazioni di soccorso, gli agenti della polizia locale per effettuare i rilievi e gestire la viabilità – che è stata temporaneamente chiusa – e gli operatori di Area Sicura per la pulizia della carreggiata. La situazione rimane in continuo sviluppo, con le autorità che cercano di stabilire le cause esatte dell’incidente.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*