Morto l’operaio precipitato da circa sette metri di altezza, indaga Procura

Morto l'operaio precipitato da circa sette metri di altezza

Morto l’operaio precipitato da circa sette metri di altezza, indaga Procura

E’ morto l’operaio precipitato da circa sette metri di altezza. L’incidente sul lavoro nel pomeriggio di ieri all’interno di un’azienda a Taverne di Corciano. L’uomo, subito soccorso, è stato trasportato in ambulanza al Santa Maria della Misericordia in codice rosso. I medici hanno fatto di tutto per salvagli la vita, ma a nulla sono serviti tutti i tentativi fatti. Le sue condizioni quando è arrivato in ospedale erano piuttosto serie.

L’operaio, un sessantenne, era un dipendente dell’azienda e regolarmente assunto. L’uomo stava eseguendo lavori di manutenzione sul tetto del capannone, quando la copertura dove si trovava si è aperta sotto i suoi piedi.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Corciano, insieme ai vigili del fuoco. Resta da chiarire la dinamica dell’accaduto. La Procura della Repubblica di Perugia ha avviato accertamenti in questo senso. “Sulle modalità dell’incidente sono incorso accertamenti investigativi – comunica la Procura con una nota – potendosi ipotizzare il reato di omicidio colposo aggravato dal mancato rispetto della normativa in materia di infortuni sul lavoro”.



 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*