Morta la mamma coraggio Deborah, oggi i funerali a Sant’Eraclio

 
Chiama o scrivi in redazione


Morta la mamma coraggio Deborah, oggi i funerali a Sant’Eraclio

L’estremo saluto a Deborah Bonucci, la ‘mamma coraggio’ di 42 anni, si svolgerà oggi pomeriggio presso la chiesa di Sant’Eraclio, di dove lei era originaria. La salma giungerà intorno alle 14 e la Santa Messa sarà celebrata a partire dalle 15.

Un altro angelo volato in cielo troppo presto. Una battaglia contro quella malattia, ma Deborah non ce l’ha fatta. Era volata fino in Israele. Il viaggio di ritorno però è stato troppo pesante per il suo corpo debilitato e nulla ha potuto il ricovero al Santa Maria della Misericordia di Perugia. Deborah è morta ieri mattina, lasciando il marito Marco, le figlie Ilaria e Vittoria, la sorella Sara, il fratello Alessio, la suocera, i parenti e tutti coloro che le volevano bene.

«La nostra Deborah se ne è andata questa mattina. Prendiamo esempio da quanta forza ha messo nella sua lotta. Grazie a tutti ci avete sostenuto con ogni mezzo», è stato il messaggio comparso sulla pagina Facebook.

Giovedì l’ultimo messaggio: «Amici il viaggio di ritorno da Israele è stato veramente impegnativo, il mio corpo già debilitato ne ha risentito molto. Sono ricoverata in ospedale per recuperare le forze e poter ricominciare a lottare. Vorrei ringraziare tutto il personale medico, dottori, infermieri ed assistenti per le cure, la gentilezza, il riguardo con cui si stanno prendendo cura di me. Deborah». Per Deborah un’intera città in lutto, perché per lei era scattata una vera e propria gara di solidarietà.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*