Minorenne denuncia di essere stata violentata in discoteca

Accoltellato fuori da un bar alla periferia di Perugia

Minorenne denuncia di essere stata violentata in discoteca

Minorenne denuncia – Una ragazza minorenne ha raccontato di essere stata violentata, nella notte tra sabato e domenica, in una discoteca nell’hinterland perugino. Lo riporta oggi il Corriere dell’Umbria in un articolo a firma di Francesca Marruco.

La giovanissima è arrivata al Pronto soccorso del Santa Maria della Misericordia e avrebbe denunciato di essere stata vittima di violenza sessuale. Sul grave episodio indagano i carabinieri di Perugia. L’autore della presunta violenza al momento non sarebbe stato individuato.

Un fascicolo nel quale si ipotizza il reato di violenza sessuale a carico di ignoti è stato aperto dalla Procura di Perugia dopo la denuncia presentata dalla minorenne.

Questo stupro arriva a una settimana esatta dall’altra violenza sessuale avvenuto sempre in una discoteca. In quel caso la vittima – una 22enne della provincia di Siena – aveva denunciato sin da subito l’autore del fatto, il titolare della discoteca di Città della Pieve in cui lei aveva trascorso la serata. Insieme alla 22enne, anche altre sue amiche hanno denunciato lo stesso uomo.

Violenza sessuale su 4 ragazze, tra sabato e domenica, arrestato dai Carabinieri di Città della Pieve

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*