Matrimonio salvato, anche a questo servono i vigili del fuoco

Matrimonio salvato, anche a questo servono i vigili del fuoco

Matrimonio salvato, anche a questo servono i vigili del fuoco Tra le tante cose fatte anche un matrimonio salvato. E’ quanto accaduto nella giornata di ieri ai vigili del fuoco di Terni. Una chiamata alla sala operativa chiedeva aiuto, c’era una porta da aprire, perché le chiavi di casa erano rimaste dentro, ma non è solo questo. All’interno dell’abitazione erano rimaste anche le fedi nuziali.

Sì, in pratica c’era un matrimonio da salvare, ma c’era anche una chiesa addobbata, gli sposi sull’altare, parenti e amici a occupare festosamente i banchi, ma nessuno aveva pensato di prendere gli anelli. L’emozione della giornata aveva fatto chiudere la porta di casa lasciando dentro le fedi. Fin qui tutto può sembrare normale, ma non lo è stato quando gli sposi si sono resi conto di aver dimentica dentro anche le chiavi di casa. Senza di queste entrare sarebbe stato impossibile.

LEGGI ANCHE: Vigili del fuoco salvano matrimonio, una storia a lieto fine

Protagonista una coppia di ternani già sposata a livello civile da tanti anni, che ieri mattina in una chiesa del popolare quartiere di San Giovanni ha dovuto attendere l’arrivo dei pompieri per suggellare anche a livello religioso l’unione matrimoniale consolidata da tempo.

Un matrimonio da salvare dunque, ed è stato salvato. La squadra dei pompieri ha quindi raggiunto l’abitazione in questione, aperto la porta e recuperando le fedi e anche le chiavi. Un vigile del fuoco si è presentato sul sagrato della chiesa con le fedi in mano.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*