
Lena Dodaj, madre di Maringleno, consegnerà documenti in Procura
Lena Dodaj, la madre di Maringleno, il 25enne deceduto il 18 novembre di dieci anni fa, in seguito ad un incidente sul lavoro a Narni, sarà ricevuta oggi alle 10 in Procura. La donna lunedì si era incatenata alla Fontana Maggiore per mantenere alta l’attenzione sulla tragica morte del figlio. Lena consegnerà agli uffici della Procura tutte le carte della vicenda.
di Marcello Migliosi
e Morena Zingales
Quello che chiede è di far luce sui soccorsi e sulle cure prestate al giovane all’ospedale di Terni, sul cui cadavere non fu fatta l’autopsia. La donna è già stata protagonista di iniziative simili davanti al tribunale di Terni e agli uffici giudiziari di Perugia.
Il figlio, Maringleno, aveva solo 25 anni e, secondo la donna, in ospedale qualche cosa di molto serio non ha funzionato e lei vuole chiarezza e giustizia. Vuole che si riapra il caso di suo figlio e che le diano quelle risposte che finora non ha ricevuto. Gli aspetti medici, infatti, non sono mai stati presi in considerazione.
Ha ringraziato tutti i giornalisti per il lavoro che fanno e per come lo fanno e “per avermi dimostrato affetto e comprensione. Grazie di cuore. anche da parte di mio marito”.
Lena Dodaj si incatena alla fontana Maggiore di Perugia per la morte del figlio 📸🔴 FOTO E VIDEO
Commenta per primo