Inseguimento per le vie del centro di Foligno, arrestato marocchino

L'arresto non è stato affatto facile perché l'africano ha cercato di reagire e scappare ancora

Inseguimento per le vie del centro di Foligno, arrestato marocchino

Inseguimento per le vie del centro di Foligno, arrestato marocchino

Un marocchino di 45 anni – residente ad Assisi – è stato arrestato sabato sera per possesso di droga. Il magrebino, che è stato intercettato nei pressi della stazione di Foligno, alla vista della Volante è scappato verso le vie e i vicoli del centro storico. Gli agenti, proprio per la difficoltà di doversi muovere in auto, hanno deciso di ricorrerlo a piedi. Lo hanno raggiunto dopo una rocambolesca fuga.

L’arresto non è stato affatto facile perché l’africano ha cercato di reagire e scappare ancora.

Mentre fuggiva l’uomo ha gettato in terra un involucro. L’ha lanciato tra i sacchi della spazzatura presenti lungo la via, ma la manovra non è sfuggita ad uno dei poliziotti che ha recuperato il pacchetto. Dentro c’erano 100 grammi di cannabis, buoni per confezionare almeno 350 – 400 dosi pronte da spacciare.

Arrestato, per il reato previsto dall’articolo 73 del DPR 309/90 (possesso ai fini di spaccio di stupefacenti), è stato arrestato e trasferito presso il carcere di Spoleto in attesa della convalida, udienza nella quale il giudice ha convalidato l’arresto eseguito dagli Agenti ed ha imposto allo straniero la misura cautelare dell’obbligo bisettimanale di presentazione alla Polizia Giudiziaria di Assisi. L’operazione è stata condotta dagli agenti del commissariato di Foligno, al seguito del vicequestore aggiunto, Bruno Antonini.

 

1 Trackback / Pingback

  1. Inseguimento durante la notte da Perugia a Terni, un arresto

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*