Incidente sul raccordo tra tir, camper e Polstrada, ragazza di 15 anni in rianimazione

 
Chiama o scrivi in redazione


Parte colpo dalla rivoltella che stava usando, morto uomo di Magione

Incidente sul raccordo tra tir, camper e Polstrada, ragazza di 15 anni in rianimazione

E ricoverata in rianimazione la ragazzina rimasta coinvolta nell’incidente avvenuto nel primo pomeriggio lungo la statale che porta da Perugia a Bettolle. La ragazza ha quindici anni ed è stata sottoposta ad intervento chirurgico nella sala rossa. L’operazione è durato tre ore ed è stato eseguito dal direttore della struttura del pronto soccorso dottor Paolo Groff, dal medico in servizio Massimo Siciliani e dall’infermiere Simone Caprani.

© Protetto da Copyright DMCA

La giovane ha riportato la frattura della milza e una pneumotorace per cui dopo l’intervento dei sanitari è stata trasferita nel reparto di rianimazione. I genitori dopo le medicazioni sono stati dimessi. La famiglia è originaria di Macerata e si è appreso che erano diretti a Barberino per una gara di motociclismo. Uno dei due poliziotti  ha riportato la frattura della vertebra D11 undici anche lui verosimilmente verrà dimesso nella tarda serata l’altro è stato medicato.

LEGGI ANCHE: 🔴 Video – Incidente stradale, disastro sul raccordo, 5 persone ferite tra cui una bambina e due agenti della polstrada

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*