Incidente stradale mortale a Ponte della Pietra, la vittima è un uomo di 44 anni

Incidente stradale mortale a Ponte della Pietra, la vittima è un uomo

Incidente stradale mortale a Ponte della Pietra, la vittima è un uomo di 44 anni

Un uomo, di 44 anni di Foligno Stefano Cruciani padre di tre figli, è morto durante il trasporto in ospedale dopo essere rimasto coinvolto in un incidente stradale. La tragedia si è consumata tra le 7,30 e le otto. La vittima, che era in sella alla sua moto, per cause in corso di accertamento si è scontrata con un’auto. 

Sul posto gli agenti della Polizia locale, i vigili del fuoco e il personale del 118 che ha soccorso l’uomo. Da quanto riferiscono i Vigili del fuoco, della centrale operativa di Madonna Alta, il 44enne è stato caricato sull’ambulanza e, a quanto si sa, sarebbe morto durante il trasferimento in ospedale.

A quanto sembra, pare che la moto si sia scontrata con l’auto che ha attraversato la strada nei pressi della chiesetta di Ponte della Pietra. L’incidente è avvenuto poco distante, sulla salita che porta su a Case Nuove. Stefano Cruciani era dipendente di Umbria Salute. Da quanto si apprende da fonti ospedaliere, Cruciani lavorava presso la farmacia del Santa Maria della Misericordia e, al momento della tragedia, si stava recando al lavoro. Stefano era anche allenatore del settore calcio giovanile del Bevagna.

Cruciani era nato a Bevagna, anche se ora viveva a San Martino in Colle, alle porte di Perugia. Sportivo da sempre, era allenatore del settore giovanile dello Spello calcio, società sportiva che si era fusa con Bevagna. Sono notizie che si rincorrono nelle ultime ore, successive alla grande tragedia di Ponte della Pietra.

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*