Incidente stradale a Ospedalicchio di Bastia Umbra, donna ferita 🔴


Scrivi in redazione

Incidente stradale a Ospedalicchio di Bastia Umbra, donna ferita 🔴

Una donna, di circa 50 anni, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto oggi poco dopo le 8 appena fuori l’abitato di Ospedalicchio di Bastia Umbra. Da quanto è stato possibile apprendere, ma sulle cause del sinistro indaga la polizia locale al seguito del maggiore Carla Menghella, le vetture viaggiavano in direzione Perugia.

Vittorio AISA Ph

Il conducente della Mercedes Classe B, dopo aver attivato l’indicatore di direzione, stava avviando la manovra di svolta all’interno del piazzale di una azienda. Da dietro è arrivata una utilitaria alla cui guida si trovava in quel momento una donna di circa 50 anni. Da quello che si è potuto capire, la signora avrebbe avviato la manovra di sorpasso e con la sua vettura e pare abbia urtato l’altra che stava svoltando.

Nel colpo è stata proprio la donna ad avere la peggio, il  suo mezzo si è ribaltato ed è finito addosso al palo della recinzione della ditta, catapultandosi sul marciapiede interno e sfondando la barriera metallica che circoscrive l’area della ditta.

L’auto tedesca, invece, ha potuto fermarsi più avanti nei pressi dell’ingresso del giardino di una abitazione.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Assisi, oltre – come detto – alla polizia locale di Bastia Umbra. I soccorsi sanitari sono stati pressoché immediati, l’ambulanza del 118 – attivata dalla centrale regionale unica del Santa Maria della Misericordia di Perugia – è stata fatta arrivare da Assisi.

Il soccorso, dopo aver stabilizzato le condizioni della donna, l’ha trasportata in ospedale. Non sarebbe grave./mm

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*