
Incidente stradale a Ospedalicchio di Bastia Umbra, donna ferita 🔴
Una donna, di circa 50 anni, è rimasta ferita in un incidente stradale avvenuto oggi poco dopo le 8 appena fuori l’abitato di Ospedalicchio di Bastia Umbra. Da quanto è stato possibile apprendere, ma sulle cause del sinistro indaga la polizia locale al seguito del maggiore Carla Menghella, le vetture viaggiavano in direzione Perugia.

© Protetto da Copyright DMCA |
Il conducente della Mercedes Classe B, dopo aver attivato l’indicatore di direzione, stava avviando la manovra di svolta all’interno del piazzale di una azienda. Da dietro è arrivata una utilitaria alla cui guida si trovava in quel momento una donna di circa 50 anni. Da quello che si è potuto capire, la signora avrebbe avviato la manovra di sorpasso e con la sua vettura e pare abbia urtato l’altra che stava svoltando.
Nel colpo è stata proprio la donna ad avere la peggio, il suo mezzo si è ribaltato ed è finito addosso al palo della recinzione della ditta, catapultandosi sul marciapiede interno e sfondando la barriera metallica che circoscrive l’area della ditta.
L’auto tedesca, invece, ha potuto fermarsi più avanti nei pressi dell’ingresso del giardino di una abitazione.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Assisi, oltre – come detto – alla polizia locale di Bastia Umbra. I soccorsi sanitari sono stati pressoché immediati, l’ambulanza del 118 – attivata dalla centrale regionale unica del Santa Maria della Misericordia di Perugia – è stata fatta arrivare da Assisi.
Il soccorso, dopo aver stabilizzato le condizioni della donna, l’ha trasportata in ospedale. Non sarebbe grave./mm
Commenta per primo