Incidente, scontro tra auto e camion, una persona estratta dalle lamiere | Foto e Video

Incidente, scontro tra auto e camion, una persona estratta dalle lamiere

Incidente stradale poco fuori dall’abitato di Ospedalicchio a Bastia Umbra, lungo la strada che da Petrignano d’Assisi va a Sant’Egidio. E’ successo alle 8,30 di questa mattina. Un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente all’altezza di una curva.

Ad avere la peggio il conducente della vettura: si tratta di un ragazzo straniero sulla trentina d’anni. Il giovane è rimasto incastrato tra le lamiere ormai contorte dell’auto e liberato dai vigili del fuoco.. Da quanto appreso sul posto il ragazzo proveniva da Ospedalicchio e il mezzo pesante dal lato opposto. per cause in corso di accertamento l’auto ha colpito lo spigolo anteriore del camion. L’impatto ha fatto sbandare l’auto per poi fermarsi più avanti nei pressi di un’abitazione.

Sul posto i vigili del fuoco del comando provinciale di Perugia Madonna Alta e del distaccamento di Assisi che hanno estratto vivo dalle lamiere il giovane e consegnato al 118 per le cure del caso. Pare abbia il femore rotto, aveva una gamba incastrata tra i pezzi dell’auto. Le sue condizioni sono gravi. Gli operatori del 118 che lo hanno trasferito al Santa Maria della Misericordia in codice rosso per fratture agli arti e trauma cranico. L’uomo era cosciente e la prognosi non è riservata, non è in pericolo di vita.

Sul posto per la gestione del traffico anche due pattuglie della polizia locale di Assisi Bastia Umbra e una gru dei vigili del fuoco per rimuovere l’autotreno. Traffico interrotto in entrambi i sensi di marcia.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
24 ⁄ 12 =