Incidente mortale tra Foligno e Bevagna, muore mentre consegna pasticceria

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente mortale tra Foligno e Bevagna, muore un uomo di 57 anni

Incidente mortale tra Foligno e Bevagna, muore mentre consegna pasticceria

Un uomo di 57 anni è morto in seguito di un incidente stradale avvenuto tra Foligno e Bevagna. E’ successo alle alle 6,30 di domenica 23 maggio. Il conducente, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di Foligno al seguito del tenente colonnello Alessandro Pericoli Ridolfini, avrebbe fatto tutto da solo perdendo il controllo della vettura.

L’auto, una Peugeot con la quale stava consegnano la pasticceria, si è ribaltata finendo in mezzo ai campi, ripiegandosi da un lato.

Nessuna ipotesi viene esclusa, un colpo di sonno, ma anche un malore o una distrazione. Sul posto, oltre ai militari, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Foligno, i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

Le generalità della persona deceduta non sono state ancora comunicate. La salma dell’uomo dopo essere recuperata è stata trasportata fino all’obitorio a disposizione dell’autorità giudiziaria per le verifiche del caso.

  • L’incidente è avvenuto sulla strada regionale “dei monti Martani” che collega la città della Quintana a quella delle Gaite.

Sul corpo del 57enne sarà eseguita l’autopsia, anche per verificare che l’incidente non sia stato provocato da un malore, che potrebbe così far luce sulla dinamica del fatto. Il 57enne lavorava in una pasticceria di Vescia, frazione di Foligno, e con tutta probabilità era impegnato nella consegna di alcuni dolci e altre preparazioni, per cui stava raggiungendo il centro di Bevagna.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*