
Incidente mortale nella pericolosa via Settevalli, muore un 63enne
Tragico incidente mortale poco dopo le 9 di mercoledì 22 luglio. E’ avvenuto Case Nuove a Ponte della Pietra, località di Perugia, lungo la via Settevalli, all’altezza della via Venanzio Gabriotti e via delle Piastrelle. Per cause in corso di accertamento da parte della polizia locale di Perugia, intervenuta sul posto, un furgone e uno scooter Honda si sono scontrati.
A perdere la vita è stato uno scooterista 63enne residente nel comune di Marsciano, Silvano Bianchi, che secondo quanto hanno riferito i sanitari del 118 è morto subito dopo l’impatto con un Iveco condotto da un 49enne. Il furgone proveniva da Pila e procedeva in direzione del capoluogo. Lo scooter che proveniva dal senso opposto
Sul luogo sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi e anche una pattuglia della guardia di finanza, con il traffico che è rimasto chiuso per circa tre ore. E’ intervenuta anche un’ambulanza del 118 partita dall’ospedale Santa Maria della Misericordia, ma i sanitari al loro arrivo non hanno che potuto constatare il decesso dell’uomo.
Commenta per primo