Incidente mortale nel comune di Corciano, muore una bimba di 5 anni 🔴 📸 FOTO E VIDEO

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente mortale nel comune di Corciano, muore una bimba di 5 anni

Tragedia sulle strade del Perugino lungo la Sp172 tra Montemalbe e Migiana nel comune di Corciano. Una bambina di 5 anni, nello scontro frontale tra due auto, ha perso la vita. La sua mamma, che viaggiava con lei, è stata portata in ospedale in codice rosso per un trauma toracico.

E’ successo nella prima serata di lunedì. Da quanto si apprende sono finite al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria della Misericordia tre persone in tutto, di cui la mamma della piccola.

I sanitari arrivati immediatamente sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso della bimba. Sul luogo, oltre a tre ambulanze del 118, sono intervenuti i vigili del fuoco della centrale di Perugia Madonna Alta per la rimozione dei mezzi e la polizia locale di Corciano per ricostruire la dinamica dell’incidente.

La strada è stata chiusa al traffico e delimitata con il nastro bianco e rosso dei vigili del fuoco.

“Tutta la comunità di Corciano è scioccata, basita, distrutta”. Così Cristian Betti, Sindaco di Corciano, si unisce al dolore di un intero territorio per lo scontro frontale occorso lungo la Sp172 tra Montemalbe e Migiana che ha portato alla morte di una bambina di 5 anni ed al ferimento della sua mamma, che viaggiava con lei. Betti, recatosi sul luogo della tragedia, ha proseguito “a nome di tutta la comunità e mio personale, esprimo l’abbraccio più grande, una preghiera ed un bacio a questo angioletto che è volato in cielo”.




Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*