🔴Foto e video🔴 Incidente mortale ad Assisi, auto finisce in scarpata dopo volo di 15 metri

Incidente mortale ad Assisi, auto finisce in scarpata dopo volo di 15 metri

E’ un uomo di 55 anni (P.M. le iniziali) la persona deceduta nell’incidente stradale avvenuto questa mattina intorno alle ore 7, ad Armenzano, lungo la strada statale 444 che ad Assisi porta a Gualdo Tadini. L’uomo viaggiava in direzione della città Serafica, quando una lastra di ghiaccio, appena passato Porta Perlici, gli ha fatto perdere il controllo della vettura, una Suzuki Vitara 4×4 vecchio modello, andando a sbattere sul guard-rail.

Quest’ultimo ha fatto da trampolino. La vettura è piombata nella scarpata, dopo aver fatto un volo di 15 metri. Sul posto i vigili del fuoco, i carabinieri, la polizia municipale e sanitari del 118. Sul luogo anche il magistrato di turno, Gemma Miliani e il medico legale.

I vigili del fuoco hanno lavorato molto, difficoltose le operazioni di recupero che sono durate almeno tre ore. Con i loro mezzi, così come si vede dalle immagini video, hanno agganciato la vettura e tirata fuori dalla scarpata. Sono in corso ulteriori accertamenti per capire se l’incidente è stato provocato da un malore dell’uomo o se la vittima ha perso la vita in seguito alle conseguenze della caduta nella scarpata. Sul corpo del 55enne sarà svolta l’autopsia.

 


🔴foto e video🔴

Si ringrazia Andrea Cordiano per la segnalazione

Rassegna stampa

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*