Incidente a Passaggio di Bettona, era di Ponte San Giovanni la donna di 48 anni

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente a Passaggio di Bettona, era di Ponte San Giovanni la donna di 48 anni

Una donna di 48 anni (B.S. le iniziali), residente a Ponte San Giovanni, è morta in seguito a un incidente stradale accaduto nel primo pomeriggio di giovedì 15 aprile. La tragedia è avvenuta a Passaggio di Bettona, in via Perugia all’incrocio con via Romagna, sulla Sp 403 che unisce Passaggio di Bettona a Cannara-Bevagna.

La conducente, alla guida di una Ford Focus, sembra che abbia fatto tutto da sola. La vettura è finita ribaltata nel fosso a lato della strada.  A quanto risulta dai primi rilievi effettuati dai militari della locale Stazione Carabinieri non risulterebbe la presenza di altre autovetture o di altre persone coinvolte nel sinistro. Non è escluso che un animale possa aver attraversato la carreggiata o che la donna sia stata colpita da una malore alla guida, o anche una semplice distrazione.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Assisi e l’automedica del 118. Il medico intervenuto non ha potuto fare altro che constatare il decesso della donna e i Carabinieri di Bettona sotto la giurisdizione della compagnia comando di Assisi, al seguito del Tenente Colonello Marco Vetrulli. La donna lascia il marito e due figli.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*