Incidente mortale lungo la variante di Gubbio, una persona perde la vita

Incidente mortale lungo la variante di Gubbio, una persona perde la vita Grave incidente stradale accaduto lungo la variante di Gubbio, strada statale 219. Nello scontro tra due auto, una Fiat punto e una Volkswagen Tuareg, una persona di 59 anni è morta. C’è anche un ferito che è stato trasportato in codice rosso in ospedale. Il fatto è accaduto intorno alle 9.10.

Sul posto i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas, i Vigili del Fuoco di Gubbio e di Gaifana e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica.  La variante è stata chiusa al transito, in entrambe i sensi di marcia. Il traffico è stato dirottato sulla viabilità locale agli svincoli di Padule, al km 14,350 e Gubbio Est, al km 17 della statale.

La vittima è un cinquantanovenne dell’eugubino che era alla guida della Fiat. Il ferito grave era invece sulla Volkswagen.

La vittima è di Gubbio, Oreste Ambrogi, ha 59 anni, un’altra persona – non di Gubbio – alla guida dell’altra vettura, è ricoverata in condizioni gravi. L’incidente, le cui cause sono in corso di accertamento, ha coinvolto due veicoli che si sono scontrati frontalmente. Sul posto sono intervenuti i soccorsi sanitari del 118, il personale Anas, i Vigili del Fuoco  e le Forze dell’Ordine per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la transitabilità appena possibile.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Eventi in Umbria

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*