Incidente con la moto, muore Fabio Ciculi dopo scontro con auto

Incidente con la moto, muore Fabio Ciculi dopo scontro con auto

Fabio Ciculi, residente ad Allerona scalo ma originario di Orvieto, è morto nello scontro tra la sua moto Yamaha e un’auto che proveniva dalla direzione opposta. L’incidente alle 8 del mattino di ieri.

Lo schianto è avvenuto in località Le Prese, in prossimità di una curva, poco dopo il ponte della Direttissima. La vittima che era socio di un’officina, era diretto verso Allerona per andare al lavoro quando, per cause ancora in corso di accertamento, sembra che abbia perso il controllo del mezzo scontrandosi frontalmente con un’auto condotta da una donna, rimasta fortunatamente illesa.

Inutili i tentativi di soccorso da parte del 118, accorsi prontamente insieme ai carabinieri, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. Sul posto i Carabinieri, sono in corso indagini per capire chi tra i due veicoli coinvolti abbia invaso la corsia dell’altro.

La notizia è rimbalzata ad Allerona: una comunità è sotto choc per il dramma. Molti i messaggi arrivati sulla pagina facebook di Ciculi.

 

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
26 − 7 =