Incidente a Bastia, sulla 75 Centrale Umbra, auto si ribalta, ferite due persone

Incidente a Bastia, sulla 75 Centrale Umbra, auto si ribalta, ferite due persone

Incidente a Bastia, sulla 75 Centrale Umbra, auto si ribalta, ferite due persone BASTIA UMBRA – E’ di tre feriti, di cui uno grave, il bilancio dell’incidente avvenuto oggi sulla 75 Centrale Umbra. E’ accaduto poco prima delle ore 13, in direzione Perugia, dopo il centro fieristico e comunque tra Bastia Umbra e Ospedalicchio.

Tre le auto coinvolte: una Fiat Stilo Multijet station wagon, un furgone da lavoro della Volkswagen e una Jeep Renegade 4×4. Da quanto appreso la Fiat e il furgone erano fermi sulla carreggiata. La Jeep, guidata da un anziano è arrivata per ultimo tamponando i due veicoli davanti. Quest’ultima si è letteralmente capottata. L’uomo a bordo è ferito gravemente ed è stato subito stabilizzato dai sanitari del 118 e trasferito al nosocomio Perugino. Ferita lievemente anche una donna che era alla guida del furgone, trasportava cibo per le mense. Non si conoscono ancora le condizioni dell’uomo alla guida della Fiat.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Assisi, due ambulanze sempre da Assisi e la Polizia Stradale da Foligno e Perugia. Il traffico ha subito pesanti ripercussioni. La 75 centrale Umbra è rimasta bloccata almeno per un’ora. Una coda chilometrica si è formata e le auto sono state dirottate nel centro cittadino di Bastiola e Ospedalicchio. Rallentamenti da Santa Maria degli Angeli fino all’uscita di Bastia Nord. Solo dopo aver rimosso i veicoli la strada è stata riaperta e tutto è tornato alla normalità.

correlati

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Solve : *
5 × 14 =