Imprenditore ternano rapinato sulla Orte-Viterbo

 
Chiama o scrivi in redazione


Imprenditore ternano rapinato sulla Orte-Viterbo

Un imprenditore ternano, molto noto, è stato vittima di una rapina. E’ avvenuta nella tarda serata di sabato, mentre stava viaggiando a bordo della sua Ferrari, lungo la superstrada tra Orte e Viterbo. La notizia è riportata dal Corriere dell’Umbria di oggi.

© Protetto da Copyright DMCA

I primi riscontri sono stati compiuti dai militari del comando stazione di Orte, sotto il cui territorio di competenza è avvenuta l’azione criminosa.

La rapina, secondo i primi accertamenti, sarebbe stata compiuta proprio poco distante da Orte, lungo la quattro corsie in direzione Terni.

La macchina sarebbe stata avvicinata da un’altra auto sulla quale erano a bordo tre uomini. I banditi avrebbero puntato un’arma in direzione dell’imprenditore ternano intimandogli di consegnare quanto in quel momento aveva indosso.

I malviventi dopo sarebbero risaliti sulla propria vettura e si sarebbero dileguati, facendo perdere le proprie tracce. L’imprenditore ha dato l’allarme e i carabinieri hanno avviato subito le indagini. Sull’episodio viene mantenuto uno stretto riserbo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*