Hashish, Polizia Locale di Corciano denuncia una “vecchia conoscenza”

 
Chiama o scrivi in redazione


Hashish, Polizia Locale di Corciano denuncia una "vecchia conoscenza"

Hashish, Polizia Locale di Corciano denuncia una “vecchia conoscenza”

Corciano, ‘pizzicato’ dalla Polizia Locale con l’Hashish: per il giovane scatta la denuncia Prosegue in maniera proficua l’attività anti-droga della Polizia Locale di Corciano, nel corso del controllo del territorio in loc. Ellera una pattuglia è stata attirata dal fare sospetto di due soggetti, un uomo ed una donna, seduti all’interno di una vettura, nei pressi di un cimitero.

Dopo averne accertato le generalità, per i due è scattata l’ispezione. Dall’ispezione gli agenti della Polizia Locale hanno trovato circa 19 grammi di Hashish suddivisa in più dosi.

Gli agenti hanno quindi accompagnato i soggetti presso il Comando per la redazione degli atti ed il sequestro della sostanza stupefacente, l’uomo con diversi precedenti di polizia, è stato denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Perugia per spaccio di sostanza stupefacente.

Inoltre, sempre nell’ambito dei controlli del territorio, nella zona di Mantignana è stato fermato un cittadino albanese privo del permesso di soggiorno e con diversi precedenti di polizia, il quale dopo gli accertamenti di rito è stato accompagnato presso l’ufficio stranieri della Questura per l’espulsione dal territorio dello stato italiano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*