Guardia di finanza alla fiera dei morti, sequestri e segnalazioni
Guardia di finanza alla fiera – Sequestrati 1.500 prodotti – tra giocattoli e bigiotteria – , ma anche 142 consolle per videogiochi don marchio contraffatto. Confiscati, contestualmente, anche 88.000 software di gioco illegali, e oltre 250 confezioni di profumo riportanti simboli e riferimenti di celebri ditte di profumi.
Inaugurata la Fiera dei Morti a Pian di Massiano e in centro storico a Perugia 🔴📸 FOTO E VIDEO
E’ il bilancio della attività Guardia di finanza durante la scorsa settimana, in occasione della tradizionale “Fiera dei Morti”, il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Perugia in occasione della Fiera dei morti di Pian di Massiano.
Sette giorni di controlli – anche con le unità cinofile – che hanno permesso di sequestrare 3,74 grammi di marijuana e segnalare un minore alla Prefettura per assunzione di sostanze stupefacenti.

andate tutti alla fiera che si risparmia…nessuno fa scontrini pos inesistenti
ha ragione