Grave incidente stradale lungo la strada per Lidarno, ferito un giovane 🔴📸 Foto e video

 
Chiama o scrivi in redazione


Grave incidente stradale lungo la strada per Lidarno, ferito un giovane

Grave incidente stradale lungo la strada per Lidarno. Un ragazzo del 1993 ha perso il controllo della sua auto, una Mini Cooper, finendo fuori strada. E’ successo nella tarda serata di giovedì 9 luglio. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco dal comando provinciale di Perugia Madonna Alta, allertati dalla polizia locale di Perugia, diretta dalla comandante Nicoletta Caponi.

I ragazzo – da quanto appreso sul posto – avrebbe fatto tutto da solo. La vettura, per cause in corso di accertamento, durante la guida è salita su un terrapieno di 30 centimetri in direzione Lidarno, finendo contro una pianta. Lo schianto con l’albero avrebbe causato una carambola. L’auto si è ribaltata più di una volta per poi rimettersi in assetto finendo sul campo circostante.

Il giovane, quando è stato liberato dalle lamiere ormai contorte della macchina, era cosciente. Sul posto è arrivata un’ambulanza inviata dalla centrale unica del 118 che ha provveduto a trasportare il 27enne all’ospedale di Perugia. La strada è stata interrotta e chiusa al traffico. Il giovane ha fatto tutto da solo e nessun altro veicolo è rimasto coinvolto.



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*