Grave incidente stradale in A1, 2 morti, coinvolti tre mezzi pesanti e cinque auto

Grave incidente stradale in A1, 2 morti, coinvolti tre mezzi pesanti e cinque auto

Grave incidente stradale in A1, 2 morti, coinvolti tre mezzi pesanti e cinque auto

Due donne morte morti e sette otto feriti nell’incidente stradale avvenuto sulla Autostrada del Sole, tra Fabro e Chiusi al km 414 direzione nord, su territorio Senese. Il tragico tamponamento della A1, avvenuto nel pomeriggio di oggi, ha interessato tre camion e cinque autovetture. Le due donne erano dentro un’auto.

Le due vittime sono 35enni laziali. Sul posto è intervenuto anche il procuratore della Repubblica presso il tribunale di Siena dott. Nicola Marini ed il sostituto procuratore  Niccolo ludovici.

Un groviglio informe di lamiere, dalle quali è stato necessario un lavoro molto impegnativo dei vigili del Fuoco di Orvieto, Siena e Perugia, per poter estrarre i corpi senza vita e quelli dei feriti. Due di questi, in condizioni apparentemente gravi che sono stati trasportati presso l’ospedale di Siena a mezzo eliambulanza.

Sul posto hanno lavorato 24 unità con 6 automezzi per liberare le persone dalle lamiere. Tantissimi i disagi per la viabilità con la chiusura del tratto autostradale interessato, per consentire soccorsi e rilievi.

All’interno del tratto interessato si registrate punte di 3 km di coda in direzione Firenze, 7 km di fila, invece, all’uscita obbligatoria di Fabro in direzione Firenze e 7 tra Valdichiana e Fabro in direzione Roma. Le cause dell’incidente sono al vaglio della polizia stradale.


Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*