Giovanissimo straniero senza patente con droga e tanti soldi, denunciato

 
Chiama o scrivi in redazione


Giovanissimo straniero senza patente con droga e tanti soldi, denunciato

Giovanissimo straniero senza patente con droga e tanti soldi, denunciato

La notte scorsa, personale del Distaccamento di Polizia Stradale di Todi, durante servizio di controllo del territorio a controllato una autovettura lungo la E45 nel territorio di Acquasparta (TR). Alla guida del mezzo è stato identificato un ragazzo di 22 anni, cittadino extracomunitario di origini magrebine, che, fornendo false generalità, ha presentato agli operatori documenti validi ma intestati a persona diversa.

L’uomo, che ha assunto sin da subito un atteggiamento preoccupato ha cercato in tutti i modi di distogliere l’attenzione degli agenti al controllo, è stato trovato in possesso di sostanza stupefacente del tipo marijuana suddivisa in due confezioni ed occultata all’interno di un pacchetto di sigarette posto nella tasca anteriore del proprio pantalone indossato.
  • due somme di denaro per un totale di oltre 5000 euro

Approfondendo l’ispezione i poliziotti hanno recuperato, suddivisa in due tranche, due somme di denaro per un totale di oltre 5000 euro, la prima nascosta in una braca del pantalone mentre la seconda, a seguito di un meticoloso controllo dei poliziotti è stata rinvenuta all’interno del vano batteria dell’automobile.

L’uomo, risultato residente a Perugia e con a proprio carico numerosi precedenti di Polizia inerenti le sostanze stupefacenti, è stato deferito alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Terni per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio, sostituzione di persona e false dichiarazioni a Pubblico Ufficiale con conseguente sequestro di tutto il materiale rinvenuto.

L’uomo, a carico del quale emergeva altresì che, in precedenza, gli fosse stata ritirata la patente di guida, è stato sanzionato per la violazione al Codice della Strada di “guida con patente ritirata” e contestuale fermo amministrativo del veicolo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*