Incidente stradale nella notte nel Perugino, gesto eroico evita tragedia

Un soccorritore volontario e anonimo, con il suo coraggio ha salvato la vita ad una persona che era intrappolata nell'auto in fiamme

 
Chiama o scrivi in redazione


Incidente stradale nella notte nel Perugino, gesto eroico evita tragedia

Incidente stradale nella notte nel Perugino, gesto eroico evita tragedia

STRADA SAN MARTINO – Un incidente stradale nella notte, solo per u gesto eroico di un soccorritore volontario, non si è trasformato in tragedia. Tre auto, per cause ancora in corso di accertamento presso la Polizia locale di Perugia che è intervenuta sul posto, poco prima della mezzanotte sono entrate in collisione sulla strada tra San Martino in Campo e San Martino in Colle, nel territorio comunale di Peuriga. Impatto violento e da una delle vetture si sprigionano fiamme.

Un soccorritore volontario e anonimo, con il suo coraggio ha salvato la vita ad una persona che era intrappolata nell’auto in fiamme

© Protetto da Copyright DMCA

Sul posto, prima che arrivassero i soccorsi, si è trovato a passare un giovane (vuole rimanere anonimo), senza pensarci su due volte, visto che chi era all’interno della vettura in fiamme era in difficoltà per uscire, si infilato nell’auto e l’ha aiutata ad uscire. Intrappolato tra fiamme e lamiere c’era un giovane.

L’anonimo soccorritore volontario ha messo in sicurezza anche chi era a bordo anche di un’altra delle vetture incidentate. Entrambi, pare, non abbiano riportato ferite serie, ma avevano in ogni caso delle escoriazioni sul volto. Illesa, invece, la terza persona che era a bordo della terza vettura.

Il soccorritore ci ha inviato le foto, ma prima ha chiamato i soccorsi e sul posto, oltre alla Polizia locale di Perugia, è arrivata anche una ambulanza del 118 invia dal Santa Maria della Misericordia.

[URIS id=260590]

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*