Furto aggravato, rubava merce da supermercato a Fontivegge

 
Chiama o scrivi in redazione


Furto aggravato, rubava merce da supermercato a Fontivegge

Furto aggravato, rubava merce da supermercato a Fontivegge

Si stava impossessando di svariata merce senza pagarla alla cassa. E’ quanto accaduto in in supermercato di Fontivegge. L’uomo è stato notato a un addetto alla vigilanza che ha dato l’allarme alla polizia.

Gli agenti arrivati sul posto hanno identificato un cittadino extracomunitario di origini bielorusse classe 1988, noto alle Forze dell’ordine. Il soggetto confidando erroneamente nella presunta distrazione dei presenti all’interno dell’esercizio commerciale, sottraeva dagli scaffali sostanze alcooliche e confezioni alimentari occultandole all’interno dei propri capi di abbigliamento indossati.

In particolare l’uomo aveva premura di staccare dalla confezione il codice a barre magnetizzato al fine di poter eludere le barriere antitaccheggio poste in prossimità delle casse di pagamento.

L’uomo oltrepassate le casse è stato invitato dal personale del negozio a fermarsi e mostrare la merce sottratta. L’uomo è stato accompagnato in Questura per le procedure di accertamento e fotosegnalamento di rito e veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per il reato di Furto Aggravato. La merce rubata, contestualmente veniva restituita al responsabile dell’esercizio commerciale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*