
Foto di Raffaele Cantone su sito anarchico, “ce lo ricorderemo”
Foto di Raffaele Cantone – Sulla chat Telegram del circolo anarchico La Faglia di Foligno sotto a una notizia con la foto del procuratore di Perugia Raffaele Cantone è comparsa la notizia dell’audizione, ieri in commissione al Senato, del procuratore che ha toccato anche la vicenda di Alfredo Cospito e sotto un commento anonimo: ‘Ce lo ricorderemo’. Sono in corso indagini della digos di Perugia. Un’informativa sarà inviata a breve alla Procura di Perugia.
Cospito è stato coinvolto in un’indagine condotta a Perugia per avere istigato azioni anarchiche dal carcere dove si trovava già per altre vicende. Cantone in Senato ha spiegato che la Procura non aveva chiesto l’applicazione del 41 bis ma gli elementi dell’inchiesta sono stati valutati per l’applicazione del regime di carcere duro.
Dopo 12 ore, sempre sullo stesso canale, è comparsa un’immagine dell’articolo dell’Agenzia nazionale di stampa associata con scritto: “Vabbè allora ce lo scorderemo…”, seguito da tre emoticon che ridono.
Sto Cospito è un semplice delinquente che sta bene dove sta. E ci deve restare.
ma anziché pensare a questo delinquente..la benzina è a 2 euro le bollette stratosferiche…la spesa nn si può più fare…e noi pensiamo a cospito??? Ma la meloni non pensa più agli italiani????
bè in questo caso la Meloni poco c’entra. sono i soliti noti che hanno preso a rompere il cosidetto.