Folle di gelosia, la sequestra e la chiude in casa. Urla e terrore!

Folle di gelosia, la sequestra e la chiude in casa. Urla e terrore!

Folle di gelosia, la sequestra e la chiude in casa. Urla e terrore!

Folle di gelosia – Per lui scatta ipotesi di reato di sequestro di persona. Il giovane, proprio nel giorno in cui si celebra la la giornata contro la violenza sulle donne, ha sequestrato in casa la sua compagna per una intera notte.

dopo aver chiuso a chiave la porta d’ingresso dall’interno, disattivato la connessione “wi-fi” e sottratto il telefono cellulare alla poveretta le ha iumptedito di uscire per molte ore. Solo al mattino, la giovane, è riuscita ad affacciarsi dalla finestra in un momento di distrazione del compagno e a gridare aiuto.

Il fatto è successo a Spoleto e sono intervenuti i militari dei Carabinieri della compagnia della città del festival dei due mondi al seguito del capitano, Teresa Messore.La ragazza, una straniera di vent’anni, all’arrivo dei militari si mostrata molto scossa per essere stata privata della libertà per una intera notte.

Come detto, alla fine delle pratiche di rito, per il compagno – coetaneo – è stata depositata l’informativa alla procura della Repubblica – diretta dal Procuratore capo, Alessandro Cannevale – per l’ipotesi di reato di sequestro di persona.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*