Morto il professor Franco Bozzi, Perugia in lutto, ricordo appassionato di Piacenti

 
Chiama o scrivi in redazione


E’ morto il professor Franco Bozzi, educatore, Perugia in lutto

Il professor Franco Bozzi è morto, una delle più grandi figure dell’educazione, ha lasciato questa terra a neanche 84 anni di età. «Era il nostro presidente della commissione cultura – dice Cristina Piacenti, vice presidente della Associazione Porta Santa Susanna -, lascia un vuoto incolmabile, e non solo dal punto di vista professionale».

  • La sua dipartita (non a causa del covid ndr) ha destato grande commozione tra tutte le persone che lo hanno conosciuto e nella città di Perugia tutta.

© Protetto da Copyright DMCA

«E’ stato anche il mio professore al liceo classico Mariotti – dice la vicepresidente – e con lui, dopo che ci siamo rincontrati in Associazione, ho avuto sempre un rapporto dolcissimo e familiare, stiamo e sto attraversando un momento durissimo».

Non era quindi un mero ospite del Sodalizio culturale Porta Santa Susanno, ma colonna portate proprio perché aveva legato il suo nome, da subito, alla commissione cultura della Associazione.

Basta, infatti, rileggere a ritroso tutti i volantini che, nel corso degli anni, sono stati diffusi per promuovere le iniziative culturali per trovare sempre la firma del Professor Franco Bozzi.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*