Due accoltellamenti a Fontivegge in poco tempo, è caccia agli aggressori

 
Chiama o scrivi in redazione


Niente alcol a Fontivegge fino al 21 settembre, prorogata ordinanza

Due accoltellamenti a Fontivegge in poco tempo, è caccia agli aggressori

Due violente liti nel giro di poco tempo e a poche decine di metri l’una dall’altra. Entrambe finite con persone ferite da colpi di coltello. Succede a Fontivegge nel tardo pomeriggio di mercoledì. I carabinieri al lavoro per ricostruire l’accaduto e soprattutto risalire ai responsabili delle aggressioni. Lo scrivono i giornali locali di oggi.

© Protetto da Copyright DMCA

La prima delle due, avvenuta poco dopo le diciannove di mercoledì, ha visto un nigeriano rimanere ferito dalla coltellata partita da uno dei due nordafricani con cui stava discutendo.

L’altro caso è successo poco dopo nei pressi del parcheggio di Fonti di Veggio. Lì un giovane italiano è stato colpito da un sudamericano a causa di commenti poco carini nei confronti di una ragazza.

L’aggressore è scappato subito dopo aver ferito il giovane, ma i carabinieri, che lo hanno identificato, lo stanno cercando. Da approfondire se i tre già si conoscessero, almeno di vista, o se l’aggressione sia maturata nell’immediato di una reazione del giovane al complimento di troppo nei confronti della fidanzata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*