Droga, un arresto, una denuncia e due segnalazioni

Maria Elisabetta Mascio

Droga, un arresto, una denuncia e due segnalazioni

di Martina Rastelli
Droga, un arresto, una denuncia e due segnalazioni.
 Il primo mese di quest’anno è stato concluso dall’arma con l’arresto di un 40enne marocchino, la denuncia a piede libero di una donna e la segnalazione di due assuntori. Tutte e tre le operazioni hanno a che fare con il consumo e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

I reparti dipendenti dalla Compagnia Carabinieri di Terni svolgono servizi antidroga quotidianamente ed è proprio in uno di questi servizi che i militari della Stazione Capoluogo hanno attivato un monitoraggio degli spostamenti di due soggetti di cui si sospettava l’acquisto di sostanze stupefacenti per uso personale.

I militari, grazie a questo monitoraggio, hanno fatto un controllo ai due assuntori, i quali erano in possesso di circa 5 grammi di ‘polvere bianca’ appena comprata.

I carabinieri hanno provveduto successivamente ad una perquisizione della casa dove vi erano altre 5 dosi della stessa sostanza stupefacente.

LEGGI ANCHE: Ennesimo arresto per spaccio di droga a Valfabbrica

Insieme agli investigatori sono riusciti a risalire all’abitazione del loro fornitore di cocaina, a Ferentillo (TR), dove hanno bloccato o spacciatore magrebino e la sua compagna ucraina che avevano con se 10 grammi di cocaina.

Nell’odierna udienza con rito direttissimo l’A.G. Ternana ha stabilito l’arresto del nordafricano, lo stato di libertà per la sua compagna e la segnalazione amministrativa alla Prefettura dei due assuntori.

I totali 20 grammi di cocaina, di svariato materiale per il taglio e confezionamento delle dosi, trovati nell’abitazione dello spacciatore sono stati sequestrati, insieme a 1.000 euro posseduti dall’attività illecita del 40enne.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*